LOCOROTONDO – Il primo turno del nuovo anno non è particolarmente felice per le squadre di calcio della provincia brindisina impegnate nei principali campionati regionali.
Per quanto riguarda l’Eccellenza, nel primo turno di ritorno si segnala solo il pareggio per 0-0 al Comunale dell’Ostuni Calcio di Carbonella, in considerazione del fatto che la partita del viale Olimpia che vedeva la Virtus Francavilla Calcio di Calabro contro i padroni di casa del Sudest Locorotondo è stata rinviata per campo impraticabile. Francavilla resta seconda a quota 30, mentre Ostuni sale al decimo posto con 17. Nel prossimo turno francavillesi in casa, al Giovanni Paolo II, contro il Novoli; Ostuni in trasferta al Città degli Ulivi contro il Bitonto
In Promozione (girone B) sorride solo il Mesagne 2011, vittorioso al Guarini (3-0) contro l’Avetrana. Al Comunale di Leverano finisce 2-2 tra i padroni di casa ed il Città di Fasano, mentre il San Vito perde al Citiolo contro il Manduria Sport. Il Carovigno esce sconfitto in casa 0-1 dal Lizzano al Comunale, così come la Fly Team Brindisi che al precampo del Fanuzzi cede 1-3 al Salento Football Leverano. In classifica Mesagne è quarta a 30, poi Fasano è settima a 26. San Vito fermo a quota 19 in decima posizione, Carovigno e Fly Team sono in coda alla graduatoria, diciassettesime ad 11 punti. Nel prossimo turno derby al Vito Curlo tra Fasano e Mesagne, San Vito al Santa Sofia contro i padroni di casa del Fragagnano. Carovigno e Fly Team in trasferta: la prima impegnata al Comunale contro il Galatone, la seconda al Cosimo Antonucci contro il Lizzano.
BrindisiOggi
Commenta per primo