SAN VITO DEI NORMANNI – I reparti dipendenti dalla compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di servizi coordinati di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà 4 persone per diversi reati.
Servizi durante le festività natalizie e Capodanno per i carabinieri al comando del capitano Diego Ruocco. Nella trappola dei controlli sono finiti: H.F. (queste le sue iniziali) 37enne di origine marocchina residente a Latiano, sorpreso alla guida di un’autovettura sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; lo stesso ha inoltre rifiutato di sottoporsi ai prescritti accertamenti presso la struttura sanitaria; ritirato il documento di guida.
Mentre M.C. (queste le iniziali) 22enne di Brindisi è stato sorpreso di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, poiché riscontrato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito mediante l’apparato etilometro in dotazione. Al ragazzo è stato ritirato il documento di guida.
A Carovigno, invece, P.I. (queste le sue iniziali) 20anni del posto è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro.
Un 27enne S.G. di Avetrana (Ta), è stato sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, poiché riscontrato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito mediante l’apparato etilometro in dotazione e i militari hanno proceduto con il ritirato del documento di guida.
Nel corso dei servizi sono state eseguite 2 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 16 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 46 persone e controllati 25 veicoli. Inoltre, sono state elevate 4 contravvenzioni al codice della strada.
BrindisiOggi
Commenta per primo