Servizi di Capodanno: droga, fuochi d’artificio proibiti, senza patente: 6 persone nei guai

BRINDISI – Capodanno col ‘botto’ per sei persone che sono caduti nella trappola dei controlli dei carabinieri. Tutti e sei sono stati denunciati in stato di libertà per diversi reati.

Un uomo di Mesagne S.S. (queste le sue iniziali) 22enne è stato trovato in possesso di 4 grammi din marijuana e per questo è stato denunciato.

Mentre F.A. (queste le iniziali) nato in Germania 33enne e il mesagnese A.A. (queste le iniziali) sono stati beccati la notte si San Silvestro in possesso di un artifizio pirotecnico confezionato artigianalmente del peso di 4 chilogrammi circa. Entrambi sono stati denunciati.

Sempre a Mesagne i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un ragazzo di 24anni poiché circolava a bordo di una moto sprovvisto di patente di guida mai conseguita.

Inoltre, un altro mesagnese 34enne C.N. (queste le sue iniziali) ma residente a Erchie è stato denunciato poiché circolava a bordo di una Volswagen Lupo con certificato assicurativo contraffatto.

Infine, i militari di Cisternino hanno deferito in stato di libertà una donna di 26anni E.N. (queste le sue iniziali) poiché trovata alla guida della sua autovettura, una Renault Modus, con un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*