BRINDISI- Salta il tuffo di capodanno, il tradizionale appuntamento organizzato dagli Amici della Conca quest’anno non si fa a causa del maltempo. Questa mattina i partecipati si sono incontrati sulla diga di punta Riso ma le condizioni del mare erano davvero proibitive, il vento ed i freddo non hanno consentito di fare nulla. Già ieri, proprio a causa delle avverse condizioni meteo, l’organizzazione aveva spostato il tuffo dalla Conca all’interno della diga. Il tempo stamane è peggiorato e si è optato per un rinvio.
Non è mancato qualche temerario che sfidando freddo e vento ha provato a toccare con mano il mare in tempesta. Giusto un immersione veloce….sino ai piedi, per dire “io ci ho provato”. Un modo simpatico per salutare il nuovo anno.
Nel frattempo gli Amici della Conca hanno brindato al nuovo anno e ringraziato tutti i partecipanti, l’obiettivo è stato pienamente raggiunto grazie alla generosità di tutti. I nostri bimbi speciali avranno le altalene tutte per loro. L’ultima donazione è stata fatta proprio ieri , 1870 euro raccolti tra i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, del personale operativo, amministrativo e pensionati.
Un grande risultato che conferma l’impegno degli Amici della Conca e di chi ha fatto di questa iniziativa una grandiosa macchina della solidarietà.
BrindisiOggi
Commenta per primo