BRINDISI- Ennesimo furto in via Santa Barbara, pieno centro di Brindisi, dopo la macelleria ed il bar i malviventi prendono di mira un deposito di una attività commerciale . Si tratta di un locale utilizzato per stoccare materiali ed utili da cucina del pub Carpe Diem, in piazza Dante.
I malviventi avrebbero agito di notte, con l’utilizzo di un seghetto hanno tagliato il lucchetto e forzato la serratura della porta. Una volta all’interno hanno portato via alcuni componenti da cucina, una decina di moduli. Il furto è stato scoperto questa mattina. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno avviato le indagini acquisendo anche le immagini di video sorveglianza di una telecamera piazzata proprio di fronte al deposito. Si traztta della telecamera istallata su di una rivendita di tabacchi che con molta probabilità avrà ripreso la scena del furto.
Da settimane i commercianti della zona chiedono maggiore attenzione alle forze dell’ordine, in particolare hanno avviato una raccolta firme affinche vengano istallate delle telecamere lungo tutta la strada oramai meta preferita dai malviventi. La petizione verrà consegnata quanto prima al prefetto di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo