FRANCAVILLA FONTANA – Incidente stradale sulla provinciale Francavilla Fontana – Ostuni mentre l’asfalto si sta imbiancando con la neve ed è ghiacciato. Quattro le autovetture conivolte, una donna è finita in ospedale, ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. La dinamica del sinistro stradale è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi dell’accaduto.
L’incidente è avvenuto a pochi metri dal ristorante La Fontanina sulla provinciale che collega la città degli Imperiali alla Città Bianca svincolo per San Michele Salentino. Pare che la donna abbia perso il controllo della sua Citroen C3 che viaggiava in direzione Francavilla Fontana andando a finire nel terreno confinante la strada. Un ragazzo di Oria, invece, a bordo della sua Alfa 159 rendendosi conto della donna in difficoltà si è fermato per prestare soccorso, ma improvvisamente la sua autovettura pare essere stata travolta da una Fiat Multipla. Infatti, sembrerebbe che il conducente di quest’ultimo mezzo non si sia accorto delle auto incolonnate ed ha tamponato la 159. L’ultimo mezzo coinvolto è un furgone che per evitare le auto ha sbandato andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione.
Solo la donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla per accertamenti. Tutti gli altri se la sono cavata solo con un grande spavento.
BrindisiOggi
Commenta per primo