BRINDISI- Automobilisti incivili, parcheggi su strisce pedonali e in doppia fila per non parlare degli scarti di potatura abbandonati sui marciapiedi che non consentono ai pedoni neppure di camminare, così scattano le multe.
Tra ieri sera e questa mattina due pattuglie dei vigili urbani hanno operato in centro ed in alcune strade del quartiere Commenda riscontrando numerose violazioni , in particolare in via Indipendenza, piazza Cairoli , Corso Umberto , via C. Colombo , viale Commenda e via Cappuccini Appia e Grazia Balsamo. Oltre 30 verbali per un importo compreso tra i 42.00 ed i 160 euro.
Ritirate anche due patenti di guida in quanto scadute in via Tor Pisana in occasione di due posti di controllo .
Al quartiere Casale, invece questa mattina, sono state segnalate diverse situazioni di abbandono di rifiuti e scarti di potatura. Non solo, è stata rilevata la mancanza dei cestini per i rifiuti.
Entrambe queste situazioni saranno rappresentate alla ditta Ecologica Pugliese affinchè provveda nei ripristini.
Infine 6 sanzioni da 50 euro ad altrettanti cittadini che in mattinata hanno abbandonato per strada o depositato all’interno dei cassonetti il proprio sacchetto della indifferenziata in via P.te Ferroviario che alle ore 10.00 – del mattino – risultavano già colmi di rifiuti .
BrindisiOggi
Commenta per primo