FRANCAVILLA FONTANA – Una stretta di mano tra il generale di corpo d’armata Franco Mottola, al comando interregionale ‘Ogaden’ di Napoli e il capitano della compagnia dei carabinieri di Francavilla Fontana. La visita del generale si è svolta ieri pomeriggio presso la sede della compagnia nella città degli Imperiali.
Il generale si è complimentato per il lavoro svolto fino ad oggi con gli uomini al comando del capitano Maggio. Il comandante interregionale dei carabinieri ‘Ogaden’ di Napoli prima ha fatto tappa nel capoluogo pugliese, Bari, poi però è sceso nel Tacco d’Italia fino a Francavilla Fontana. All’incontro erano presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Andrea Paris e tutti i comandanti di stazione appartenenti alla compagnia di Francavilla.
Il suo arrivo nella caserma francavillese è stato accolto da un saluto da parte di marescialli di stazione, brigadieri, comandanti di stazione, appuntati e carabinieri. Nella circostanza, Mottola, nell’esprimere il suo compiacimento più vivo a tutti i reparti per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno ad ogni tipo di criminalità, ha anche sottolineato il determinante ruolo svolto dai carabinieri sul territorio. Il generale ha evidenziato l’efficacia del lavoro svolto quotidianamente dai comandanti e dai militari delle stazioni, primo contatto con i cittadini e sicuro punto di riferimento delle comunità.
BrindisiOggi
Commenta per primo