BRINDISI – Si allontana da casa e tenta il suicidio procurandosi diverse ferite con un coltello su tutto il corpo, ma fortunatamente il tempestivo intervento dei carabinieri e i vigili del fuoco ha salvato la vita ad un uomo 71enne di Tuturano. L’uomo è stato ritrovato in località Torre di Punta Penna. Ora si trova ricoverato all’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, le sue condizioni sono gravi, ma al momento non correrebbe pericolo di vita.
L’allarme era stato lanciato da alcuni parenti dell’anziano. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione di Tuturano ieri. Le ricerche sono state attivate ieri sera. I carabinieri della stazione di Tuturano in sinergia con i vigili del fuoco del comando provinciale hanno rintracciato il 71enne ferito ai polsi e alla gola nei pressi di Torre Punta Penne. Le ferite se l’era procurate con un grosso coltello.
Dopo i primi soccorsi prestati dai militari dell’arma, l’uomo è stato subito medicato dai sanitari del 118. Poi è stato trasferito in ospedale per le cure del caso.
BrindisiOggi
Commenta per primo