BRINDISI – La Società Trasporti Pubblici di Brindisi SpA comunica che in attuazione del Decreto legislativo 40 del 2014 di attuazione della Direttiva 2011/98/UE, è stato rettificato il requisito di cittadinanza per l’ammissione alla selezione, come già tempestivamente riportato sul sito web aziendale. Pertanto è stata rimandata al 30 dicembre 2014 la scadenza del termine per la presentazione delle domande per partecipare alle selezioni per Collaboratori di Ufficio (Profilo Tecnico e Profilo Contabile), così come riportato negli avvisi di selezione.
Sono due distinti avvisi pubblici. Il primo è per la copertura di un addetto ‘Area operativa amministrazione e servizi – area professionale 3^ – finalizzata all’acquisizione del profilo professionale di ‘collaboratore di ufficio’ (profilo tecnico)’.
Il secondo bando, invece, è per il contratto di lavoro di apprendistato professionalizzante di 2 addetti ‘Area operativa amministrazione e servizi – area professionale 3^ – finalizzata alla acquisizione del profilo professionale di ‘collaboratore di ufficio’ – Profilo contabile’.
Di seguito i documenti relativi al primo bando pubblico:
AVVISO SELEZIONE 2014 – COLLABORATORE DI UFFICIO – Profilo Tecnico
MODULO DOMANDA PARTECIPAZIONE SELEZIONE 2014 – COLLABORATORE DI UFFICIO – Profilo Tecnico
Di seguito i documenti relativi al secondo bando pubblico:
AVVISO SELEZIONE 2014 -COLLABORATORE UFFICIO – Profilo Contabile
MODULO DOMANDA PARTECIPAZIONE SELEZIONE 2014 -COLLABORATORE UFFICIO – Profilo Contabile
BrindisiOggi
Commenta per primo