LATIANO – Incidente sulla strada statale 7 nei pressi dell’uscita Latiano Centro in direzione Taranto, ferita una ragazza di 20anni. Si tratta di R. M. (queste le sue iniziali) di Squinzano (Lecce). La donna viaggiava da sola nella sua utilitaria quando – per cause ancora in fase di accertamento – ha perso il controllo del mezzo finendo giù nel canale. Per lei è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana per estrarre la malcapitata dalle lamiere. Per la 20enne fortunatamente nulla di grave, la ragazza infatti si può ritenere miracolata. Sul posto ci sono anche i carabinieri della stazione di Latiano che stanno provvedendo a far defluire il traffico che è stato bloccato per dare possibilità ai soccorsi di intervenire senza problemi.
L’incidente si è verificato poco dopo le 10.30. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme al 112 e 118. La 20enne ha perso il controllo, pare, appena dopo aver imboccato l’uscita Latiano Centro. Una curva, che se non la si conosce, potrebbe provocare – come è successo stamattina – brutti ‘scherzi’.
La ragazza, però, dopo essere precipitata per diversi metri, è stata salvata dai due cornicioni in cemento dove l’autovettura si è bloccata praticamente in mezzo.
Grande lavoro dai pompieri che in pochi minuti hanno liberato la 20enne leccese. I sanitari del 118 hanno soccorso Miglietta e trasportata in ospedale per accertamenti. Ma le sue condizioni sono buone. Non ha riportato ferite gravi. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Latiano.
BrindisiOggi
Commenta per primo