BRINDISI – Persone fermate a normali controlli o sottoposte a perquisizioni domiciliari da parte dei carabinieri finiscono nei guai per svariati reati. A Brindisi M.N. (queste le sue iniziali) di 25 anni dopo un controllo personale e veicolare è stato scoperto con una mazza da baseball in macchina ed è stato deferito in stato di libertà.
Un ragazzo di San Pietro Vernotico A.G. (queste le iniziali) 22enne è stato denunciato perché trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, e la somma di 400euro in contanti, provento – secondo gli uomini dell’Arma – della illecita attività. Inoltre, è stato trovato in suo possesso vario materiale utile per il confezionamento della droga. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Un uomo di 48anni C.C. (queste le sue iniziali) in atto sottoposto alla misura della libertà vigilata è stato denunciato perché ometteva di presentarsi alla polizia giudiziaria per apporre la propria firma, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.
Nel corso dei servizi sono state eseguite 12 perquisizioni domiciliari, 13 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 40 persone e controllati 32 veicoli. Inoltre sono state elevate 10 contravvenzioni al codice della strada.
Le attività sono state effettuate dai reparti dipendenti dalla compagnia di Brindisi in collaborazione con i militari del Nucleo cinofili di Modugno (Bari).
BrindisiOggi
Commenta per primo