Tari, l’ultima rata si può pagare entro il 30 gennaio 2015

BRINDISI- Proroga di un mese per il pagamento dell’ultima rata della Tari. Il comune di Brindisi fa sapere che la scadenza del 31 dicembre 2014 per il versamento dell’ultima rata della tari è stata prorogata sino al 30 gennaio 2015, senza ulteriori oneri per il cittadino.

Tale decisione è scaturita dalla opportunità di ‘diluire’ il carico tributario in un periodo già fitto di scadenze, oltre che dalla necessità di ovviare ad eventuali ritardi nelle consegne postali dei bollettini durante il periodo delle festività natalizie. In tal modo,  il cittadino vedrà anche maggiormente garantito il proprio diritto ad una chiara informazione sulle norme Tari, presso il Concessionario della riscossione.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. I bollettini non sono stati inviati perchè non sono
    stati ancora stampati. Devono stabilire gli aumenti
    da apportare in seguito alla caduta della percentuale
    della differenziata dovuta ai disagi per il cambio di
    gestione. Che il Signore ce la mandi buona!!!!!!

  2. Ed intanto a pagare, sono sempre i soliti noti. Un suggerimento, a tutti quelli che hanno le utenze collegate, controllate se pagano la Tari. Pagare tutti, pagare meno.

  3. e come sappiamo quanto si paga?…..Io non ho ancora ricevuto il bollettino di conguaglio!!!!! Sarà per questo che l’hanno prorogata, perchè ancora non hanno proceduto agli invii.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*