Si fa beccare in piazza fuori dall’orario prestabilito: nuovo arresto per 48enne

POMES CLAUDIO, CL. 1966
Claudio Pomes

SAN VITO DEI NORMANNI – Doveva starsene a casa, rispettando gli orari imposti dal giudice per la detenzione domiciliare, ma invece  Claudio Pomes di San Vito dei Normanni si è fatto beccare dai carabinieri in piazza. Per lui si sono riaperte le porte del carcere. Ora dovrà rispondere anche di evasione.

I fatti sono successi oggi pomeriggio a San Vito dei Normanni. Gli uomini dell’Arma, al comando del maresciallo Francesco Bavia, si sono recati a casa di Pomes per un controllo poiché sottoposto al regime dei domiciliari, ma non l’hanno trovato. Dopo qualche giro in paese, il 48enne, è stato beccato in piazza e per lui è scattato un nuovo arresto.

Pomes, fu tratto in arresto lo scorso 16 novembre perché sorpreso a Villa Castelli con un coltello serramanico di tipo proibito. In quell’occasione il sanvitese che era già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, alla vista dei carabinieri, cercò di disfarsi dell’arma bianca. In quel caso fu arrestato per violazione degli obblighi e per porto abusivo di armi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*