Incendiate due auto parcheggiate fuori dalla carrozzeria

PEZZE DI GRECO – In fiamme due autovetture parcheggiate vicino la carrozzeria ‘New Car’ a Pezze di Greco. I rochi hanno completamente distrutto un’Alfa Mito e danneggiato una Fiat Panda che si trovava a pochi centimetri dalla prima auto. L’incendio si è verificato poco dopo le 2 della scorsa notte.

La carrozzeria “New Car”, si trova alla periferia nord di Pezze di Greco. L’incendio ha interessato prima la Mito e poi – stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma – le fiamme hanno raggiunto la carrozzeria anche della Fiat Panda. Le due autovetture sono di proprietà di due clienti della carrozzeria, entrambi di Fasano, uno di origine straniera ed una ragazza fasanese.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona, sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Fasano. Gli uomini dell’Arma hanno avviato le indagini per capire se si tratta di un atto doloso. Al vaglio degli investigatori, guidati dal tenente Pierpaolo Pinnelli, ci sono i filmati delle telecamere di sicurezza che si trovano nella zona. Le basse temperature di questi giorni, però, non lasciano molti dubbi sul fatto che non si sia trattato di un incendio accidentale.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*