SCAFATI – Il Città di Brindisi trova di nuovo il successo esterno, battendo sul proprio campo la Scafatese.
Castellucci schiera una formazione quasi d’emergenza, con Romito adattato a terzino destro e per la prima volta dal primo minuto Bruzzese ed il nuovo acquisto La Fortezza.
La partita offre poco nella prima frazione, che si conclude sullo 0-0. Nella ripresa il primo cambio arriva all’11’, con Loiodice che rileva Bruzzese. Al 15′ il vantaggio brindisino è opera di Lorusso, alla sua seconda rete in due partite. Un cambio per parte al 21′: La squadra di casa sostituisce Polizzi con Ciullo, il Brindisi fa uscire La Fortezza per Lorito, che si posiziona a destra. Al 33′, invece, c’è il cambio tra Molinari e Lorusso. Anche i padroni di casa effettuano una sostituzione; al 40′ Maio rileva Panzi. Il risultato non cambia: la partita termina 0-1.
Nelle prossime ore sono attese novità sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Il calendario, il prossimo impegno è la trasferta in casa del Pomigliano.
Scafatese – Città di Brindisi 0-1(primo tempo 0-0)
1°tempo: – ; 2°tempo: 15′ Lorusso
Scafatese: Gallo F., Romano, Gallo S., Comegna, Abate, Panzi, Colasanti, Amarante Evacuo, Ascione, Polizzi. A disposizione: Varone, Amendola, Ciullo, Laiola, Maio, Siano, Marano, Esposito A. , Porzio. Allenatore: Esposito P.
Città di Brindisi: Pizzolato, Romito, Raho, Danucci, Ferrara, Ciano, De Vivo, La Fortezza, Lorusso, Ancora, Bruzzese. A disposizione: Cattafesta, Lorito, Dinielli, Pellegrino, Loiodice, Pastore, Molinari. Allenatore: Castellucci.
BrindisiOggi
Commenta per primo