I primi cento anni di Nonna Lucia tra l’affetto dei suoi cari-Video

BRINDISI-centenaria lucia preteUna grande festa ricca di emozioni per nonna Lucia che ieri  ha compiuto 100 anni. Una vita dedicata alla sua famiglia, ai suoi 9 figli. Lucia Prete vive oggi in una casa di riposo a Mesagne, felice ed emozionata ieri ha festeggiato i suoi 100 anni con figli, nipoti e pronipoti, con lei anche i suoi amici e il personale della struttura che la ospita Villa Bianca.

centenaria lucia prete foto gruppoUna grande torta  a tre pezzi che indicava la sua fantastica età, raggiunta in salute. Nonna Lucia lucida ed emozionata si è goduta il suo momento e le attenzioni dei suoi cari. Con soddisfazione ha spento le sue cento candeline, con tanto di coriandoli ed applausi. Ha collaborato all’organizzazione del suo compleanno.

A farle gli auguri anche il sindaco di Brindisi Mimmo Consales e della città che oggi la ha adottata Franco Scoditti. Lucia Prete ha sempre vissuto al rione La Rosa a Brindisi una vita fatta di sacrifici, ma anche di soddisfazioni. Una delle più grande è avere vicino ieri la sua famiglia.

Tanti auguri Nonna Lucia, altri cento di questi giorni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*