LATIANO – Passeggiava per le vie del paese carico di buste piene di scarpe contraffatte tipo Nike, abiti firmati, tutti copiati e cd e dvd. Per questo un uomo di 38 anni, A.F. (queste le iniziali) di origini senegalesi, è stato tratto in arresto. L’attività è stata svolta dai carabinieri della stazione di Latiano al comando del maresciallo Luigi D’Oria. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto al regime dei domiciliari presso una comunità del posto.
I militari dell’Arma lo hanno notato aggirarsi per le strade di Latiano con fare sospetto. Quando ha visto la pattuglia dei carabinieri, lo straniero, ha iniziato ad innervosirsi. A quel punto è stato fermato per un normale controllo e dentro i sacchi in plastica, il 38enne, aveva merce griffata tutta contraffatta e diversi cd e dvd, tutti pirata.
Il pm di turno presso la procura di Brindisi ha concesso al senegalese i domiciliari. Domani, 27 novembre, si presenterà davanti al gip del tribunale del capoluogo brindisino che deciderà se convalidare o meno l’arresto.
BrindisiOggi
Commenta per primo