FASANO- Aveva rifiutato di sottoporsi al programma terapeutico previsto dalla normativa in materia di stupefacenti, così aveva aggredito i carabinieri ed era fuggito . Dopo i domiciliari , finisce in carcere giovane 34enne.
Salvatore Palazzo era stato fermato dai carabinieri della compagnia di Fasano , durante un controllo alla guida della propria autovettura. Ma , all’avvicinarsi di un militare, lo aveva afferrato per un braccio ripartendo a forte velocità, trascinandolo e facendolo rovinare malamente in terra, dandosi poi a precipitosa fuga.
Dopo una serie di ricerche Palazzo era stato rintracciato poco dopo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fasano, così era stato bloccato dai militari dopo una breve colluttazione.
Ora i militari hanno eseguito una ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal g.i.p. del tribunale di Brindisi . Palazzo , già ristretto agli arresti domiciliari presso una comunità nel comune di Matera, è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale aggravata, guida sotto l’influenza di stupefacenti.
L’uomo dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo