Avevano rapinato una tabaccheria ieri sera, arrestati i tre giovani

MESAGNE- Presi i tre presunti  rapinatori che ieri sera avrebbero messo a segno un colpo ai danni della tabaccheria in via Torre a Mesagne. Arresto lampo da parte dei carabinieri e della polizia che a pochi minuti dalla rapina erano già sulle tracce dei malviventi.

Si tratta di tre giovani: Vincenzo Librale, 26 anni,  il fratello Davide Librale, 18 anni , e Giammarco Macrì, 18 anni, tutti di Latiano.

librale davide librale vincenzojpgI fratelli Librale sono stati arrestati durante la notte mentre Macrì è stato irreperibile sino a questa mattina quando si è costituito ai carabinieri di Latiano che lo cercavano.MACRI' Gianmarco

Erano circa le 19.30 quando ieri sera in due sono entrati, armati di pistola, hanno fatto irruzione nella rivendita di tabacchi, un terzo complice attendeva fuori con l’auto accesa.

I malviventi sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso e sono fuggiti via a bordo di un’Alfa.

Le indagini sono scattate immediatamente polizia e carabinieri hanno setacciato la zona. Fondamentali per le indagini le immagini   delle telecamere di video sorveglianza e le testimonianze del titolare e di un cliente presente al momento della rapina.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*