BRINDISI – Come era nelle previsioni, quella contro il Ratiopharm Ulm è stata l’ultima partita in biancazzurro per Deyan Ivanov.
L’Enel Basket Brindisi, infatti, ha annunciato la rescissione del contratto con il lungo bulgaro in una nota, nella quale si evidenzia anche come le due parti si siano lasciati in maniera cordiale: “Si comunica – è scritto – che tra Enel Basket Brindisi e l’atleta Deyan Ivanov è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Al giocatore va il ringraziamento per la professionalità e l’attaccamento dimostrato, soprattutto nella partita di ieri a Ulm nella quale, con la sua prestazione, ha contribuito alla prima storica vittoria esterna di Brindisi nella competizione europea di EuroChallenge. A Deyan Ivanov si augurano i migliori successi professionali che ampiamente merita”.
Ora per i brindisini non resta che attendere il rientro di James Mays, nelle ultime settimane ai box per l’infortunio alla caviglia. Attesa anche per il ritorno di Andrea Zerini, anche lui fermo in queste ultime partite, per dare corpo al reparto lunghi: con l’addio di Ivanov, infatti, l’unico lungo di ruolo “arruolabile” è Cedric Simmons.
F.Tr.
Commenta per primo