In giro con persone controindicate, assicurazione auto falsa e con droga in casa: serie di denunce

FASANO – Sono cinque le persone finite nei guai tra Fasano e San Vito dei Normanni per diversi reati. I militari del Nucleo Operativo e radiomobile della compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà P.S. (queste le sue iniziali) 48enne del luogo, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno perchè sorpreso durante un controllo in compagnia di persone controindicate, in violazione quindi alla misura di espiazione. Identica sorte è capitata a V.P. 60enne e D.F. 29enne, entrambi di Fasano, ed entrambi sorvegliati speciali e sorpresi con persone controindicate. Mentre M.C. 50anni di Monopoli (Bari) sopreso alla guida di un’autovettura con il contrassegno assicurativo falso.

I carabinieri dei reparti dipendenti, invece, dalla compagnia di San Vito dei Normanni, durante i controlli sul territorio, hanno deferito in stato di libertà G.D.B. 20anni del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 2,8 grammi di marijuana e due piante di canapa indiana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Ad Ostuni i militari dell’Arma hanno denunciato L.C.P. 47enne del posto, in atto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, sorpreso durante un controllo in compagnia di persone controindicate in violazione, quindi, alle prescrizioni imposte con la misura di espiazione.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 7 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 18 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione, identificate anche 65 persone e controllati 39 veicoli. Inoltre sono state elevate 5 multe per non aver rispettato il codice della strada.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*