TORRE SANTA SUSANNA – Un terribile scontro frontale tra un camion e un’auto ha fatto perdere la vita a Daniel Calasso 24enne di Torre Santa Susanna. L’incidente si è verificato questa mattina sulla strada a scorrimento veloce Cimpello-Sequals nel comune di Zoppola in provincia di Pordenone. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo. La dinamica dell’incidente è al vaglio ancora degli agenti di polizia Stradale intervenuti sul posto per i rilievi dell’accaduto.
L’impatto è stato tremendo. Daniel viaggiava a bordo di una Lancia Y quando – per cause ancora tutte da chiarire – ha invaso la corsi opposta scontrandosi contro il mezzo pesante. La piccola utilitaria si è praticamente accartocciata su se stessa. L’urto è stato violentissimo. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso del 24enne.
Per estrarre la vittima dalle lamiere c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore.
Daniel Calasso si era trasferito da poche settimane nel Nord Italia per cercare lavoro. Dalla fine di ottobre, infatti, aveva iniziato a lavorare nell’azienda Friulintagli di Prata.
BrindisiOggi
Commenta per primo