Minaccia di morte la ex moglie e il figlio 13enne, arrestato 38enne

LATIANO – Minaccia di morte la ex moglie e il figlio minorenne e i carabinieri lo arrestano. Per anni una donna di Latiano ha subito i comportamenti violenti del marito. L’ultimo episodio in ordine di tempo a settembre scorso quando il latianese si è appostato sotto casa degli ex suoceri, dove la donna vive ormai con i ragazzi, e alla vista della ex moglie e del figlio 13enne si sarebbe rivolto a loro con frasi ingiuriose e minacciose, anche di morte. Per questo il gip del tribunale di Brindisi ha accolto la richiesta presentata dai carabinieri della locale stazione di arrestare il 38enne. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. L’ipotesi di reato contestatagli è maltrattamenti in famiglia.

Anni e anni di discussioni che puntualmente si trasformavano in violenti litigi, anche davanti ai bambini piccoli. La donna però finalmente nel 2011 decide di troncare quella relazione coniugale ormai diventata troppo pesante. I due si separano e lei va a vivere dai genitori insieme ai figli, all’epoca minorenni. I comportamenti ‘ossessivi’ dell’uomo – stando alla ricostruzione fornita dagli uomini dell’Arma – non si placano. Continuano gli appostamenti sotto casa. Continuano le ingiurie, anche nei confronti dei ragazzi, via telefono.

Sono le stesse vittime a recarsi dai carabinieri e raccontare tutto. Lo scorso settembre, dopo l’ennesimo episodio, mamma e i due figli si presentano in caserma e sporgono denuncia verso l’uomo. Ai carabinieri tutti e tre avrebbero raccontato le minacce e i maltrattamenti, dal primo all’ultimo episodio. Così a conclusione di un’attenta attività investigativa da parte dei militari dell’Arma della stazione di Latiano, al comando del maresciallo Luigi D’Oria, il 38enne è stato arrestato.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*