CAVA DEI TIRRENI – Il Città di Brindisi accarezza il sogno di portare a casa i tre punti sul campo della Cavese, ma alla fine la partita termina con un pareggio.
Castellucci schiera i biancazzurri con il consueto modulo, anche se c’è Pellegrino al posto di Raho e De Vivo al posto di Varsi. Parte ancora dalla panchina Molinari, così come Oliveira.
La squadra di casa inizia bene: il vantaggio della Cavese arriva al 25′ con Marzullo, poi il Città di Brindisi ha uno scatto d’orgoglio e costruisce una serie di buone occasioni. Il risultato della prima frazione, però, non cambia e si va al riposo sull’1-0.
Nella ripresa Castellucci manda in campo Molinari per Croce al 5′, mentre all’11’ Pastore rileva Loiodice. Arriva il gol brindisino due minuti dopo: il pareggio biancazzuro è targato Molinari con un bel tiro a giro. Le due squadre non sbloccano il risultato ed arrivano altri cambi: al 30′ Castellucci mette Romito per Ancora, mentre i padroni di casa sostituiscono D’Avanzo con De Rosa, capocannoniere del torneo. I brindisini trovano il vantaggio al 36′, grazie a Terraciano dopo un batti e ribatti, ma un infortunio di Pizzolato dà il pareggio ai padroni di casa al 39′. Il risultato non cambia: la partita finisce 2-2.
Ora i biancazzurri, che salgono ancora un altro po’ in classifica, torneranno al Fanuzzi: domenica c’è il Francavilla in Sinni.
Cavese – Città di Brindisi 2-2 (primo tempo 1-0)
1°tempo: 25′ Marzullo (Cavese); 2°tempo: 12′ Molinari (Città di Brindisi); 36′ Terraciano (Città di Brindisi); Ausiello (Cavese)
CAVESE
Napoli, La Mura, Picascia, Ausiello, Giordano, Manzo, Capaldo, Della Corte, De Stefano, Marzullo, D’Avanzo. A disposizione: Imbimbo, Pisapia, Bocchino, Avagliano, Statella, Rinaldi, Vigliotta, Petti, De Rosa. Allenatore: Agovino
CITTÀ DI BRINDISI
Pizzolato, Ivone, Pellegrino, Danucci, Ferrara, Terraciano, Loiodice, Pollidori, Croce, Ancora, De Vivo. A disposizione: Cattafesta, Zinetti, Raho, Danese, Ciano, Romito, Oliveira, Pastore, Molinari. Allenatore: Castellucci
BrindisiOggi
Commenta per primo