BRINDISI – Sorvegliati speciali che se ne vanno in giro per la città senza far rientro nelle rispettive abitazioni nell’orario prescritto e scattano le manette. Nei guai sono finiti Giovanni Barnaba 37anni, Daniele Marrazza 51anni, entrambi di Brindisi, e Marco Avena 38enne di Oria. Tutti e tre dovranno anche rispondere di violazione degli obblighi e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
I carabinieri della compagnia di Brindisi, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione hanno tratto in arresto in flagranza di Reato Barnaba e Marrazza, entrambi di Brindisi, perché già sottoposti alla sorveglianza speciale hanno violato le prescrizioni imposte con la misura di espiazione non facendo rientro presso le rispettive abitazioni nell’orario prescritto.
Identica situazione a Oria, dove i militari dell’Arma del posto, durante un controllo presso l’abitazione di Avena, quest’ultimo non è stato trovato in caso. Le immediate ricerche hanno permesso ai carabinieri di rintracciarlo per le vie del centro cittadino.
Per tutti e tre sono così scattate le manette.
BrindisiOggi
Commenta per primo