Manda la moglie in ospedale, arrestato 41enne

FASANO – L’avrebbe colpita più volte fino a sferrargli un pugno nella pancia. La vittima ha chiamato subito il 112 per chiedere aiuto e il marito è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri. La donna è stata medicata in ospedale e ha ricevuto dai medici una prognosi di due giorni. Il 41enne ora, così come disposto dal pm di turno presso la procura di Brindisi, si trova nel carcere di Brindisi e l’ipotesi di reato contestato è maltrattamenti in famiglia.

Non era la prima volta – stando alla ricostruzione fornita dagli investigatori – che l’uomo durante un litigio perdesse le staffe e menasse la convivente fino a costringerla a farsi medicare in ospedale. Ieri sera, però, l’ennesimo episodio. Lui rientra a casa e i due iniziano a litigare. Dalle parole si è passato ai gesti violenti e alle mani. Il 41enne avrebbe colpito più volte la donna. La vittima, in un momento di distrazione del convivente, ha avuto la forza di allertare i militari dell’Arma.

Giunti sul posto i carabinieri hanno accertato quello che era appena accaduto e hanno ammanettato il 41enne. La donna era già stata vittima nel novembre 2012 di altri episodi di maltrattamenti da parte del convivente e tutti notificati presso la caserma dei carabinieri. All’epoca dei fatti, a quanto appreso, commesse dal marito in vista di una separazione coniugale per motivi di gelosia.

Ieri sera, la donna è stata accompagnata in ospedale per farsi medicare le ferite riportate e giudicate guaribili in due giorni. L’attività è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*