BRINDISI – Un rapinatore solitario ha tentato di mettere a segno una rapina in un bar del quartiere Commenda a Brindisi. Quando il bandito è entrato nell’attività commerciale che si trova in via Sicilia era armato di taglierino e con volto travisato. Ha chiesto del denaro contante al proprietario che era dentro al bar, ma poi si è visto scoperto da alcuni passanti ed è fuggito via. Sul posto, in pochissimi minuti, sono arrivati i poliziotti grazie a diverse segnalazioni giunte al centralino del 113.
Dopo la rapina a mano armata nella tabaccheria a Tuturano, colpo fallito questa sera a Brindisi. L’attività che il rapinatore solitario aveva preso di mira era il bar Caffè Cavò di via Sicilia. Il proprietario stava per chiudere il negozio quando si è visto sbucare da sotto la saracinesca il malfattore che con il taglierino lo avrebbe minacciato di dargli i soldi. In pochi istanti però alcuni passanti si sono accorti che qualcosa stava succedendo nel bar e hanno chiamato subito il 113. Il rapinatore vistosi scoperto ha abbandonato il suo piano ed è fuggito via per le vie circostanti facendo perdere le proprie tracce.
Non si fermano quindi i rapinatori in città. Per poco anche questa sera un colpo sarebbe andato a buon fine nel capoluogo brindisino, anche se una rapina è stata compiuta a Tuturano ai danni di una tabaccheria. Qui però ad agire sono stati due rapinatori che sono riusciti a portarsi via 1500euro.
BrindisiOggi
Commenta per primo