Rapina a mano armata in tabaccheria

TUTURANO – Rapina a mano armata nella tabaccheria a Tuturano. Due uomini e un di loro armato, di pistola, e con il volto travisato da casco integrale, hanno fatto irruzione poco prima le 20 nella rivendita di tabacchi in via Stazione nella piccola frazione brindisina. Sotto la minaccia dell’arma, pare, abbiano minacciato il titolare che in quel momento si trovava nell’attività commerciale e si sono impossessati dell’incasso della giornata, circa 1500euro. Poi sono fuggiti via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i colleghi del comando provinciale di Brindisi per i rilievi dell’accaduto.

Continua l’escalation di rapine in provincia di Brindisi. Anche questa sera i banditi hanno agito indisturbati in una attività commerciale seminando panico e portandosi via l’incasso di una giornata di lavoro. Questa sera ad essere presa di mira è stata una tabaccheria nella frazione di Tuturano, a sud del capoluogo brindisino. La rivendita di tabacchi di via stazione è l’unica del piccolo centro. Da una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai militari dell’Arma, ad agire sono stati due individui, avevano indossato il casco integrale per non farsi guardare in faccia e uno di loro armato di pistola, hanno fatto irruzione e sotto la minaccia, pare, dell’arma si sono fatti consegnare i contanti che erano in cassa. Sono riusciti a portar via 1500euro circa. Poi se la sono data a gambe.

A quel punto il titolare ha chiamato il 112 che è intervenuto in pochissimi minuti. Insieme alla vittima è stato ricostruito l’episodio criminoso e ora sono state avviate le indagini tese ad individuare i banditi.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*