BRINDISI – Il mondo calcistico biancazzurro aspetta di capire quali saranno i risvolti societari per il Città di Brindisi.
Mentre la squadra sarà chiamata ad un impegno importante sul campo della Cavese, resta da sciogliere il nodo societario, dopo la lettera inviata al Comune da parte del presidente Antonio Flora, con la quale quest’ultimo ha annunciato l’intenzione di cedere il passo. La situazione sembra ormai essere in dirittura d’arrivo, anche se ci sarà probabilmente ancora da attendere un po’.
Dopo la lettera di Flora, infatti, l’amministrazione comunale ha iniziato un percorso mirato ad individuare uno o più imprenditori che potessero subentrare alla guida del Città di Brindisi, con lo stesso presidente biancazzurro che si sarebbe detto disposto a cedere le proprie quote ad un prezzo simbolico.
Il nome caldo è quello dell’imprenditore di Martina Franca Vincenzo Olivieri, già nel mondo del calcio in quanto vicino nei mesi scorsi alla società della Valle d’Itria, che avrebbe manifestato interesse per rilevare le quote del presidente biancazzurro e che avrebbe incontrato questa mattina l’amministrazione. La risposta potrebbe arrivare dopo l’esame delle carte da parte dei commercialisti. Olivieri comunque, non sarebbe il solo ad essere entrato in contatto con il Comune.
“Abbiamo raccolto – spiega il vicesindaco Giuseppe Marchionna, che non entra nel merito dei nomi – le disponibilità di alcuni imprenditori ad entrare nella società dopo la lettera che ci era stata inviata da Flora. Adesso il Comune può dire di aver svolto il proprio compito e questione sarà relativa ai privati”.
F.Tr.
Commenta per primo