Minaccia e insulta vigile urbano davanti la scuola: arrestato 31enne

DE FILIPPIS ORLANDO
Orlando De Filippis

SAN DONACI – Il vigile gli intima di fermarsi per dare la possibilità ai bambini di attraversare la strada all’uscita da scuola, ma Orlando De Filippis 31enne di San Donaci inizia ad insultarla e minacciarla. Intervengono i carabinieri e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti si sono verificati ieri mattina (4 novembre) a San Donaci. Il 31enne mentre era alla guida della propria autovettura non ha rispettato le indicazioni di marcia fornitegli dall’agente della Municipale che, si trovava davanti una scuola cittadina per consentire agli studenti di attraversare la strada in tranquillità, opponendo nei suoi confronti resistenza e in più l’ha insultato e minacciato.

Sono stati avvertiti i carabinieri che in poco tempo hanno identificato il 31enne e dopo le formalità di rito, e così come disposto dal pm di turno presso la procura di Brindisi, De Filippis è stato trasferito presso la sua abitazione e sottoposto ai domiciliari.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

1 Commento

  1. È scandaloso ma vicino una scuola certa gente non dovrebbe neanche avvicinarsi ..solidarieta alla vigilessa che nel pieno senso del dovere ha subito la prepotenza dei soliti cafoni incivili ..il carcere è poco per gente come questa..grazie per essere sempre li a proteggere i nostri bambini ..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*