BRINDISI – Scaricano cemento e rifiuti nella zona industriale e le telecamere dell’Asi, ancora una volta, riprendono tutto. Identificato, però, questa volta l’autore del gesto dopo la segnalazione inviata alla Guardia di finanza.
Le telecamere dell’impianto di videosorveglianza del Consorzio Asi di Brindisi hanno registrato, nei giorni scorsi, le immagini relative allo sversamento, sul manto stradale del rondò di via Nobel nella zona industriale di Brindisi, di residui di lavorazione contenuti in una betoniera.
Tutta la scena, è stata ripresa dalle telecamere del Consorzio e sono stati prontamente segnalati al comando della Guardia di finanza di Brindisi, al quale sono state anche consegnate le immagini registrate per l’individuazione degli autori del reato.
Successivamente gli agenti delle Fiamme gialle, dopo aver provveduto ad identificare il mezzo, hanno circoscritto la zona interessata dallo sversamento del residuo di lavorazione in attesa che l’autore del reato provveda a rimuovere il tutto ed a portarlo in discarica.
Nelle due foto che mostriamo, estratte dalle immagini registrate, si può vedere il momento in cui l’operatore ha svuotato la betoniera.
Non è questa la prima volta che grazie ai filmati delle telecamere del Consorzio Asi si riesce a beccare i furbetti che scaricano rifiuti nella zona industriale del capoluogo.
BrindisiOggi
Commenta per primo