BRINDISI- Stavano indossando i passamontagna per mettere a segno l’ennesima rapina ai danni del supermercato “Tutto Sconto” al quartiere Sant’Angelo a Brindisi, qualcuno li ha notati ed è scattato l’allarme. Ora è caccia all’uomo.
E’ accaduto questa sera intorno alle 19.30, in via Carlo Borromeo, stradetta buia che costeggia il supermercato “Tutto Sconto” in via Pasquale Romano, un fornitore che stava scaricando la merce ha notato due ragazzi a bordo di un motorino che stavano indossando i passamontagna.
Il fornitore senza dare nell’occhio è entrato nell’esercizio commerciale ed ha subito dato l’allarme. In pochi minuti le pattuglie dei carabinieri si sono recate sul posto ma al loro arrivo i malviventi si sono dati alla fuga. Ora è caccia all’uomo.
L’intero circondario è pieno di telecamere, si spera che ci sia qualche immagine utile all’identificazione dei rapinatori.
Non è la prima volta che i rapinatori prendono di mira il supermercato “Tutto Sconto”. L’ultima rapina risale ad un mese fa.
Lo scorso 26 settembre sempre in due armati fecero irruzione nell’esercizio commerciale e portarono via l’incasso. In questi anni ancora diversi colpi sono stati messi a segno, nonostante il supermercato abbia cambiato diverse gestioni.
Ora il supermercato è presidiato dalle guardie giurate della Vigil Nova.
Lucia Pezzuto
Commenta per primo