Rapina alla tabaccheria di corso Roma, bottino circa 2mila euro

tabaccheria corso romaBRINDISI – Rapinatore solitario nella tabaccheria di corso Roma a Brindisi. Armato di pistola e con casco integrale si è fatto consegnare l’incasso della giornata, circa 2mila euro e poi è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi. Le indagini sono in mano agli uomini dell’Arma della compagnia di Brindisi al comando del colonnello Alessandro Colella.

La tabaccheria si trova al civico 121. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 19.30. Nell’attività commerciale c’erano dei clienti. Il rapinatore è entrato nella tabaccheria e si è diretto alla cassa dove c’era il titolare. Pare che, così come ricostruito dagli investigatori, il bandito sotto la minaccia dell’arma si sia fatto consegnare i contanti.

Una rapina lampo, che è durata solo pochi secondi. Il rapinatore arraffato il bottino, 1700 euro, è scappato dileguandosi per le vie limitrofe, forse ad attenderlo c’era un complice in auto.

rapina tabacheria corso romaGli investigatori hanno ascoltato il titolare della tabaccheria. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche i filmati delle telecamere che si trova sulla zona.

Questo è l’ennesimo colpo messo a segno nel capoluogo in pochissime settimane. Di sabato, di lunedì, poco importa ai malviventi quando colpire. I controlli in città sono aumentati, così come disposto dal questore Roberto Gentile, da parte delle forze dell’ordine, ma questo a quanto pare non basta per tenere a bada i rapinatori.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*