MANFREDONIA – Il Città di Brindisi conquista a Manfredonia la prima vittoria esterna del suo campionato.
Castellucci schiera davanti Ancora e Croce, con Molinari che parte dalla panchina ed Oliveira non convocato. Prima che la partita avesse inizio infortunio per Lorito, costretto a lasciare il posto ad Ivone, prodotto delle giovanili brindisine.
Nel primo tempo il Città di Brindisi inizia a spron battuto, con alcune occasioni limpidissime non concretizzate. Con il tempo il Manfredonia avanza il baricentro, ma il risultato non si sblocca e la partita si incanala sullo 0-0.
La ripresa vede la sostituzione di Croce con Molinari all’8′.Il nuovo entrato al 14′ sigla il vantaggio brindisino. Dopo il cambio avvenuto al 19′ per i padroni di casa, con Molenda che rileva rizzi, al 20′ c’è il raddoppio del Città di Brindisi, opera di Ancora, e sempre lui al 26′ mette lo 0-3. Al 38′ i brindisi per i Pollidori lascia il posto a Romito. Al 31′ il gol del Manfredonia ad opera di Del Prete, mentre al 36′ Simonetta rileva Coccia. Al 46′ arriva anche il quarto gol targato Molinari. La partita termina 1-4 per i brindisini.
La classifica vede ora i biancazzurri risalire sino ad 11 punti. Prossimo impegno quello casalingo contro la Gelbison.
Manfredonia – Città di Brindisi (primo tempo 0-0)
1°tempo: – ; 2°tempo: 14′ Molinari (Città di Brindisi); 20′ Ancora (Città di Brindisi); 26′ Ancora (Città di Brindisi); 31′ Del Prete (Manfredonia); 46′ Molinari (Città di Brindisi)
Manfredonia: Addario, Fiore, Rizzi, Gentile C., Palumbo, Coccia, Basta, Gentile A., Del Prete, La Porta, De Vita. A disposizione: Barcellona, Forte, Stajano, Totaro, Zaccaro, Molenda, Franco, Ricucci, Simonetti. Allenatore: Vadacca
Città di Brindisi: Pizzolato, Ivone, Raho, Danucci, Terraciano, Ferrara, Loiodice, Pollidori, Croce, Ancora, De Vivo. A disposizione: Cattafesta, Pellegrino, Zinetti, Varsi, Romito, Bruzzese, Pastore, Molinari. Allenatore: Castellucci
BrindisiOggi
Commenta per primo