Alla guida dopo aver bevuto, in compagnia di persone controindicate: 6 persone nei guai

FASANO – Giro di vite da parte dei carabinieri della compagnia di Fasano al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli: durante i controlli effettuati nei giorni scorsi hanno deferito in stato di libertà sei persone per diversi reati.

Nella rete dei militari sono finiti: C.P. (queste le iniziali) 51anni di Ostuni, già sottoposto alla sorveglianza speciale, sorpreso durante un controllo in compagnie di persone controindicate e per cui in violazione alla misura in espiazione è stato denunciato. Stessa sorte per V.P. (queste le sue iniziali) 60enne di Fasano. L’uomo, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato trovato in compagnia di persone controindicate in violazione alla misura in espiazione.

Sempre a Fasano, un uomo di 58anni, G.M. (queste le sue iniziali) è stato sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Per questo è stato denunciato e gli è stata anche ritirata la patente di guida.

Inoltre, un fasanese di 28 anni (V.P. queste le sue iniziali) e un uomo di di 44anni di San Donaci sono stati fermati ad un posto di blocco e sorpresi alla guida delle proprie autovetture con il contrassegno assicurativo falso. Per loro è scattata la denuncia.

I militari della stazione di Pezze di Greco hanno, invece, deferito in stato di libertà M.M. 32anni di Fasano, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso in compagnia di una persona non autorizzata e quindi è scattata la denuncia per violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*