BRINDISI- Tolleranza zero per gli automobilisti indisciplinati, in città l’occhio elettronico del telelaser non perdona. Questa mattina i vigili urbani hanno istallato il congegno su via Ruggero De Simone, al quartiere Casale di Brindisi. Si tratta di una strada a percorrenza veloce sulla quale troppo spesso si sono registrati gravissimi incidenti. E’ un’arteria importante della città che collega il quartiere all’aeroporto. Per questo motivo la polizia municipale ha inteso monitorarla con attenzione sperando di scoraggiare coloro che a bordo della propria autovettura premono con facilità il pedale dell’acceleratore.
Nei prossimi giorni i controlli proseguiranno. La polizia municipale istallerà il telelaser su altri tratti viari particolarmente attraversati dalle auto.
Intanto questa mattina due pattuglie hanno controllato le principali zone non solo vicine al noto mercato di via S.M. Ausiliatrice ma anche Viale Commenda , Via Tor Pisana , via Osanna , Via Cappuccini e via Appia. Sono state elevate oltre 20 multe con importi compresi tra 41.00 ed 166.00 euro .
BrindisiOggi
Sono proprio contento che vengano fatti questi controlli….