BRINDISI – Tre ragazzi giunti a bordo di due scooter hanno cercato di sfilare dai pozzetti di derivazione e distribuzione situati sulle strada della zona industriale di Brindisi i cavi elettrici presenti al loro interno. Ma le telecamere dell’Asi hanno ripreso, nuovamente, tutta la scena e ora la polizia è sulle tracce dei ladri di cavi di rame. Le telecamere sono riuscite a riprendere anche le targhe dei ciclomotori.
Non è questa la prima volta che grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza del Consorzio Asi è possibile scoprire i furbetti che cercano di rubare qualcosa dalla zona industriale del capoluogo. Gli agenti di polizia, infatti, proprio in queste ore stanno cercando tre ragazzi, molto probabilmente di Brindisi, che poche ore fa hanno cercato di portar via in maniera furtiva i cavi elettrici che sono installati all’interno dei tombini presenti in diverse strade della zona industriale.
Le immagini delle telecamere sono al vaglio degli investigatori.
Il 25 maggio scorso sempre le telecamere del Consorzio immortalarono il furto compiuto nella zona industriale. Anche in questo episodio, ignoti, riuscirono a rubare i cavi elettrici dell’illuminazione pubblica di via Archimede. I ladri furono sempre tre.
BrindisiOggi
Commenta per primo