Con l’auto contro la fontana di piazza Cairoli: due feriti/ Video

BRINDISI – Perde il controllo della sua Y10 e finisce contro la fontana che si trova al centro di piazza Cairoli a Brindisi. Due donne ferite e portate in ospedale: si tratta della conducente dell’utilitaria e di una ragazza che stava attraversando la piazza. Sul posto ci sono i vigili urbani e le ambulanze del 118.

Un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia quello avvenuto questa sera poco dopo le 19 in pieno centro a Brindisi. Una donna, R.A. 64enne del posto, che era alla guida della sua Y10 vecchio modello stava percorrendo via Cappellini quando improvvisamente ha perso il controllo della sua autovettura –così come ricostruito dagli agenti della Municipale –andando a schiantarsi contro la fontana che si trova al centro della piazza.

Durante la manovra, la donna, ha travolto una panchina in marmo – dove erano sedute due ragazze – e una palma. Una ragazza è rimasta ferita ad un piede, ma fortunatamente non in maniera grave. Entrambe insieme alla conducente dell’auto sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ per accertamenti. Ma le loro condizioni sono buone. La conducente della Lancia  è stata anche ascoltata dai vigili urbani che hanno proceduto con i dovuti rilievi del sinistro stradale.

La 64enne avrebbe dichiarato alla polizia che la causa dell’incidente sarebbe stata dettata da un malfunzionamento dei freni della sua utilitaria e pare anche che la stessa avrebbe fatto controllare, proprio da pochi giorni, la vettura da un meccanico.

Ora spetterà ai vigili urbani stabilire eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Questo accade quando si da la possibilita’ di marciare con auto vecchie mascherate da auto d’epoca. Sappiamo bene tutti che i collaudi sono solo marche da bollo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*