Trovano le porte “incatenate”, non si gioca Azzurri Santa Rita – Latiano. Sanvitesi a rischio sconfitta a tavolino

CAROVIGNO  – Trovano le porte incatenate e la partita non inizia. E per la squadra di casa c’è il rischio sconfitta a tavolino.

Un episodio inaspettato, capitato prima della sfida tra Azzurri Santa Rita, squadra di San Vito dei Normanni, ed il Latiano Calcio a 5. L’incontro era inserito nel calendario della Coppa Puglia di serie C2 nella fattispecie si tratta del secondo turno del triangolare della prima fase (l’altra squadra è il Futsal Francavilla).

L’Azzurri Santa Rita, squadra che quest’anno fa il suo esordio nel “futsal”, aveva scelto come campo di casa il PalaFernando Prima a Carovigno. Questo pomeriggio i sanvitesi una volta arrivati, hanno trovato le porte di gara incatenate e senza chiave per poter aprire il lucchetto. L’Azzurri Santa Rita, adesso, avrebbe quasi la certezza di perdere a tavolino l’incontro con il Latiano nonostante la propria estraneità ai fatti.

Per adesso, comunque, i contorni della vicenda e quindi le eventuali responsabilità non sembrano essere pienamente chiari.

Il campo del Fernando Prima è utilizzato anche da un’altra squadra, quella di casa del Real Five Carovigno, che invece milita una categoria più su, nella C1. Tra le due squadre ci sarebbero state, nelle settimane passate, alcune divergenze sull’utilizzo dell’impianto.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*