SAN MICHELE SALENTINO – Sono stati sorpresi nel loro appartamento (e non è la prima volta ndr) con marijuana già confezionata, in rametti e 3 piante della stessa sostanza stupefacente: nuovo arresto in flagranza di reato Alberto Lamarina di 28anni e Raffaela Marti di 34anni, entrambi domiciliati a San Michele Salentino. Il pm, di turno presso la procura di Brindisi, ha concesso ai due gli arresti domiciliari.
I carabinieri erano andati presso l’abitazione dove abitano i due per una perquisizione domiciliare e hanno trovato, ancora una volta, la droga. Nello specifico sono state rinvenute 23 dosi di marijuana, già confezionata in involucri di un grammo, 180 grammi di rametti e tre piante della stessa sostanza stupefacente in stato di essicazione mediante lampada alogena, deumidificatore e ventilatore. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’attività e l’arresto sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di San Michele Salentino nel corso di specifici controlli finalizzati al contrasto del fenomeno della droga.
Ad aprile scorso, Lamarina e Marti, furono arrestati perché sempre in casa dell’uomo furono trovati diversi grammi di droga e soldi in contanti, secondo gli investigatori, provento dell’illecita attività.
(Foto copertina di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo