Kremilin Cup, il duo Pennetta – Hingis vince il primo turno a Mosca

MOSCA – Primo turno felice per il doppio formato da Flavia Pennetta e la svizzera Martina Hings nella Kremlin Cup, battendo il duo polacco formato da Gabriela Dabrowski ed Alicjia Rosolska.

Nel primo set il primo break è di Pennetta ed Hingis al terzo gioco, ma al sesto risponde il duo polacco, che si ripete all’ottavo ed al nono serve per il set. Qui però sono Flavia e la sua compagna a strappare il servizio ma al dodicesimo c’è il nuovo e decisivo break targato Dabrowski – Rosolska alla prima palla a disposizione per il parziale, con il 5-7 finale.

Nel secondo set subito break di Pennetta ed Hingis, che si ripetono al quinto. Nel settimo gioco, dopo che le polacche annullano la prima di due palle per il parziale conquistate dalla brindisina e dalla svizzera, la seconda va a segno per il 6-1 finale.

Nel terzo set al meglio dei 10 punti Pennetta ed Hingis fuggono sino al 4-1, poi si fanno rimontare sul 5-4. Da qui, ci sono solo Flavia e Martina che arrivano al 10-4 finale per  un’ora e 14 minuti di gara complessiva.

Pennetta ed Hingis se la vedranno nel prossimo match contro la rumena Irina-Camelia Begu e la russa di passaporto australiano Arina Rodionova. Per quanto riguarda il signoalre, Flavia dopo aver bypassato il primo turno attende l’altra italiana Camila Giorgi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*