OSTUNI – La sfida del campionato di Eccellenza per l’Ostuni Calcio ora ha due nuovi volti, in attesa del match contro una delle squadre con maggior storia nella categoria, il Casarano.
In settimana c’è stato il passaggio della proprietà dell’Ostuni Calcio da Luca Marzio a Salvatore Greco, imprenditore carovignese, che ha come vicepresidente Lillo Santomanco. In panchina, al posto di Alfredo Cimino, ci sarà Enzo Carbonella: a lui il compito di far risalire la squadra, attualmente ancora a secco di punti nel massimo torneo regionale.
“Il Casarano è una squadra ordinata ed ha un bel gioco – ha dichiarato Enzo Carbonella parlando della gara di domenica – dopo il risultato di domenica scorsa, troveremo sicuramente un Casarano molto carico con il morale alto. Anche noi stiamo ritrovando il morale giusto e vogliamo affrontare al meglio la gara di domenica”.
Prima della gara con il Casarano, l’Ostuni ha aggiunto due rinforzi alla sua squadra: si tratta di Niccolò Greco, nelle ultime tre stagioni a Brindisi, e Nicola Ciaramitaro, che torna nella squadra gialloblù.
“Siamo soddisfatti di essere tornati a guidare questa società – ha sottolineato il vice presidente dell’Ostuni Calcio, Lillo Santomanco, – vogliamo fare crescere l’entusiasmo dei tifosi intorno a questi ragazzi, cercheremo di non pensare alla classifica. Con il mio staff ed il presidente, Salvatore Greco, porteremo una ventata di freschezza al calcio ostunese. Intanto pensiamo alla gara di domenica, ci servirà molta concentrazione per affrontare al meglio il Casarano”.
BrindisiOggi
Commenta per primo