Calcio a 5: Cisternino, buon esordio in serie B. Prima vittoria del Real Fasano femminile in A

CROTONE – Finisce con una vittoria la prima partita del Futsal Cisternino in serie B di calcio a 5, dove è stata inserita nel girone F.

La squadra allenata da coach Castellana batte il Kroton C5 con il risultato di 4-8. Reti cistranesi ad opera di Lisi e Baldassarre (doppietta) Martino, De Matos, Castellana, Punzi. Prossima partita con la prima in casa: sfida al Sammichele.

Arriva la prima vittoria per il Real Fasano femminile, impegnato nel girone D della serie A di calcio a 5. Alla palestra dell’Itc Salvemini facile vittoria per 8-0 sul Futsal Melito: le reti portano la firma di Ficarotta (tripletta), Laera (doppietta), Laura Gelsomino,  Colucci, Lacirignola. Prossimo impegno in casa dell’Iron Team Palermo.

Vince in C1 maschile di calcio a 5 il Messapia Brindisi, al termine di un incontro emozionante: battuto 6-5 al Da Vinci il Thuriae. Reti di Cigliola e Perseo (due a testa), Caselli e Discanno. Vince anche l’Olympique Ostuni, che con il risultato di 1-2 espugna il campo del Grazy Four Casamassima: reti di Calò e Lacatena. Va male invece al Real Five Carovigno, che cede 6-8 in casa (al PalaFernando Prima) al Five Bari: non bastano le marcature di Cianciaruso, Lorusso ed Albano ed Elia (entrambi doppietta). Prossime sfide: Giovani Aquile Rutigliano – Messapia, Olympique Ostuni – Jonny Frog Castellaneta, Città di Altamura – Real Five Carovigno.

In settimana sono stati resi noti anche i team della C2 di calcio a 5. Nel girone C tutte le “brindisine”:  Azzurri Santa Rita San Vito dei Normanni, Cocoon Fasano, Futsal Alberto San Pietro, Futsal Francavilla, Futsal Torchiarolo, Latiano, Real Paradiso Brindisi.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*