BRINDISI- Continua la pioggia di multe su piazza mercato a Brindisi, gli automobilisti non demordono e continuano a parcheggiare in area vietata. Anche questo fine settimana gli agenti della polizia municipale hanno elevano numerosi verbali.
Nonostante la pioggia , ad intermittenza , alle ore 20.30 già erano dieci i verbali elevati in piazza Mercato Centrale, oltre venti alle 23.00. In viale R. Margherita in un posto di controllo operato dalla pattuglia dinanzi al noto albergo , su 12 autoveicoli fermati 5 sono stati contravvenzionati perché privi dell’autorizzazione al transito sulla zona a traffico limitato.
Altre tre multe sono state comminate su via S. Lucia e piazza Del Popolo.
“Insomma più che un somma algebrica di sanzioni pecuniarie elevate tra 41.00 e 166.00 euro ( a cui si è abituati ) – afferma il comandante Teodoro Nigro- rimane il disappunto per una ripetitività di gravi condotte poste in essere da alcuni automobilisti resistenti , molto , a collocare il proprio veicolo nei luoghi abilitati ; alle ore 22.00 il parcheggio di via Del Mare presentava ancora decine e decine di posti liberi . Evidentemente per taluni , specie il sabato sera , l’autoveicolo privato è componente necessario del nucleo familiare e pertanto non si scinde dai luoghi di frequentazione ed intrattenimento della stessa famiglia”.
BrindisiOggi
È inutile…. manca del tutto il buonsenso e il rispetto delle regole…. il problema si ripeterà per sempre, perché i figli di queste capre cresceranno così…