KHARKOV – Torna la gioia dell’oro per Carlo Molfetta. Il mesagnese primo sul podio olimpico a Londra, infatti, vince nuovamente una competizione e sembra stia ritrovando, pian piano, lo smalto dei giorni migliori
Gli Ucraina Open di Kharkov hanno sorriso a Molfetta, che ha vinto la medaglia più preziosa nei -87 chilogrammi. Nel suo cammino, Carlo ha sconfitto in semifinale M’bar N’diaye ed in finale l’azero Radik Isaev.
Questo il commento dell’atleta mesagnese sulla sua pagina Facebook: “Altri 10 punticini guadagnati!!! Avanti così!!! Sarà difficile rientrare negli 8 per quest’anno ma stiamo facendo un ottimo lavoro per il prossimo!!! INTANTO ORO ALL’UCRAINA OPEN!!! TESTA E CUORE VERSO LA META!!!”
Per Molfetta, che sembra essere uscito da un periodo segnato da una serie di guai fisici, si tratta del primo torneo dopo il matrimonio di qualche settimana fa ed aprirà la strada ad una serie di impegni che vedranno, come punto più importante, la terza tappa del Grand Prix Series a Manchester tra il 24 ed il 26 di questo mese.
Brindisi Oggi
Commenta per primo