OSTUNI – Il self-service del distributore di benzina in tilt mentre il titolare si trova al matrimonio della figlia e gli automobilisti fanno il pieno gratis. E’ successo oggi in via Pola ad Ostuni. Gli agenti di polizia del commissariato della città hanno avviato subito le indagini per identificare i ‘furbetti’.
La figlia si sposa e il carburante va a ruba. Potrebbe essere il titolo di una commedia all’italiana e invece è proprio quello che è successo oggi nella Città Bianca. Da una prima ricostruzione effettuata dai poliziotti, sarebbe stato un errore del proprietario poiché non avrebbe attivato il serf-service del suo distributore e quindi i clienti che sono andati a far rifornimento si sono trovati davanti a una pompa di benzina che erogava ‘gratis’.
Quando si sono accorti che il pieno poteva essere ‘gratuito’ i clienti hanno fatto man bassa. Il distributore di benzina sono presenti diverse telecamere e in zona ci sono anche quelle comunali. I poliziotti hanno rintracciato il titolare che ha avvertito subito l’istituto di vigilanza che con i suoi agenti insieme a una pattuglia del 113 sta presidiando l’area di servizio.
Ora spetterà agli investigatori far luce su quello che è accaduto.
“E io pago” disse il mitico Totò. In questo caso a pagare è stato il papà della sposa.
(Foto Ostuninotizie.it)
BrindisiOggi
Commenta per primo