FRANCAVILLA FONTANA – In casa sua c’era cocaina, marijuana, eroina tipo ‘Brown Sugar’, hashish, metadone e in più cartucce calibro 22. Per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni è finito in manette, in flagranza di reato, Tonio Lodovico 35anni di Francavilla Fontana. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Una perquisizione domiciliare che ha fruttato ‘buoni’ frutti ai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana coadiuvati dall’unità del Nucleo cinofili dei carabinieri di Modugno (Bari). Infatti, nell’abitazione di Lodovico hanno trovato 5,60 grammi di cocaina, 4,10 grammi di eroina (Brown sugar), 28,50 grammi di hashish, 72 grammi di marijuana. Per complessivi 110 circa di sostanza stupefacente. Inoltre, è stato rinvenuto un flacone di metadone e vario materiale utile per la pesatura e confezionamento della droga. In più, i militari dell’Arma hanno trovato 4 cartucce calibro 22.
Munizioni e droga sono stati sottoposti a sequestro. Tonio Lodovico, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di via Appia a Brindisi. L’attività svolta dai carabinieri rientra nei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di droga
.BrindisiOggi
Commenta per primo