Furto alla stazione di servizio: rubati 9mila litri di carburante

VILLA CASTELLI – Furto alla stazione di servizio Erg a Villa Castelli: rubati 9mila litri di carburante. I ladri hanno utilizzato una cisterna che trasporta lo stesso combustibile, ma  invece di scaricare hanno prelevato il carburante e poi sono fuggiti via. Il danno si aggira sui 12 mila euro. Sul caso indagano i carabinieri del posto insieme ai colleghi della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero anche i filmati delle telecamere presenti sulla stazione di servizio.

Un camion cisterna che avrebbe dovuto contenere il carburante si è posizionato vicino alle botole, presumibilmente per ricaricarle di benzina, ma invece di scaricare i ladri hanno prelevato ben 9mila litri della sostanza causando un danno di circa 12 mila euro. Poi i malviventi hanno abbandonato la stazione di servizio come se nulla fosse successo.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della locale stazione per ricostruire l’accaduto. Al vaglio degli investigatori anche i filmati delle telecamere presenti sulla stazione di servizio. Non è la prima volta che la Erg di Villa Castelli è preso di mira da malfattori. Ora spetterà ai carabinieri far luce sull’accaduto. Nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi sul furto avvenuto la notte scorsa.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*