Due donne aggredite dai rapinatori e parte anche un colpo di pistola

 CAROVIGNO-Una rapina ed una tentata rapina  per strada , due donne le vittime. La prima ieri sera  a Carovigno, una donna è stata avvicinata per strada, nei pressi del centro storico, da un uomo. Lo sconosciuto ha estratto un coltello e l’ha minacciata intimandole di consegnare la borsetta. La vittima  non ha opposto resistenza ed ha consegnato la borsa all’interno della quale vi era  la somma contante di circa 20,00 euro, il telefono cellulare e alcuni documenti personali. Arraffato il bottino il malvivente si è dileguato precipitosamente. Nessuna conseguenza per la vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini del caso.

A Torchiarolo, invece, in due, ieri sera , con il volto travisato ed armati di pistola, hanno bloccato una donna che era intenta a salire sulla sua autovettura parcheggiata nel giardino della sua abitazione.  I malfattori dopo aver rotto un vetro della macchina, hanno tentato di strappare la collana alla guidatrice. Nella concitazione del momento è partito un colpo di pistola   che fortunatamente non ha ferito nessuno.

I due rapinatori non  riuscendo nel loro intento sono fuggiti via nelle campagne circostanti. Sul caso indagano i carabinieri  della locale Stazione unitamente al personale della Stazione di San Pietro Vernotico e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*